IL CANTANTE MASCHERATO 2021 RAIPREMIUM

Il Cantante Mascherato 2021, prossime programmazioni

11
:
30
|
16
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Il Cantante Mascherato 2021 - p.5
    In onda il 28/02/2021 dalle 21:20 alle 00:05

  • Il Cantante Mascherato (intrattenimento)

    Tra novità e conferme, Milly Carlucci torna da sabato 18 marzo su Rai1 al timone de Il Cantante Mascherato, il programma nel quale gareggiano dodici personaggi famosi, resi irriconoscibili dalle loro maschere. Al fianco della padrona di casa, in questa quarta edizione, cinque investigatori d’eccezione che cercheranno di scoprire chi si nasconde sotto le maschere, provando anche a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.

    Ai veterani della trasmissione Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, si aggiungono le new entry Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone. Insieme a loro, il pubblico, che oltre a votare le esibizioni sui canali social della trasmissione, cercherà di indovinare l’identità di ciascun concorrente basandosi non solo sulla voce, ma anche su possibili indizi forniti dalle clip di presentazione dei protagonisti.

    Scenderà in campo, poi, anche un pool investigativo popolare, con Sara Di Vaira, volto amatissimo dal pubblico, nelle vesti di Capo investigatore, che si avvarrà della collaborazione di Rossella Erra.

    L’edizione 2023, poi, presenta una novità assoluta, la presenza de Il Cantante Mascherato per una notte, una nuova maschera rappresentata da un Cuore che nasconderà un personaggio famoso, che sarà svelato la sera stessa. Immutata, invece, la firma sulle bellissime coreografie delle maschere in sfida, ancora di Simone Di Pasquale, con la collaborazione di Matteo Addino.

    Le dodici spettacolari nuove maschere della quarta edizione sono Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo. Ognuna di loro cela un personaggio famoso, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi: piume variopinte, paillettes scintillanti, abiti sontuosi e voluminosi rendono ognuna di queste maschere originale e straordinaria.

    Per facilitare la loro identificazione, anche quest’anno i cantanti mascherati potranno rispondere in diretta alle domande degli investigatori: la loro voce sarà contraffatta, ma le pause, le frasi e le inflessioni saranno indizi utili a investigatori e pubblico per provare a indovinare.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto