I TESORI SEGRETI DEL SUDAFRICA RAI5

I TESORI SEGRETI DEL SUDAFRICA, prossime programmazioni

17
:
22
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | I TESORI SEGRETI DEL SUDAFRICA
    In onda il 24/11/2019 dalle 21:15 alle 22:01

  • I tesori segreti del Sudafrica: Sandveld, terra di contrasti (documentario)

    Nel Sudafrica occidentale, una fascia costiera stretta e aspra nota come Sandveld presenta, per la maggior parte dell'anno, poca vegetazione e scarse precipitazioni. Ma per le creature che vivono nell'oceano, la corrente marina assicura abbondanza di risorse. Per questo vivere nel Sanveld significa vivere in due mondi diversi. Lo racconta il nuovo episodio della serie I tesori segreti del Sudafrica, in onda domenica 29 novembre su Rai5.

    Il documentario mostra questa terra di contrasti, avventurandosi nella vegetazione terrestre, negli aspri spazi aperti e sott'acqua e svela come si sopravvive in un luogo che è il risultato di una delicata interazione tra terra e oceano.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto