I PIù GRANDI MUSEI DEL MONDO VIENNA KUNSTHISTORISCHES RAI5

I più grandi musei del mondo Vienna Kunsthistorisches, prossime programmazioni

16
:
28
|
29
/
03
/
2024
  • Documentario | I più grandi musei del mondo Vienna Kunsthistorisches
    In onda il 30/03/2020 dalle 11:59 alle 12:54

  • I più grandi musei del mondo: Vienna (documentario)

    Il Kunsthistorisches Museum Wien è uno dei musei più importanti al mondo, dove si possono ammirare le principali opere di Rubens, Vermeer, Dürer e la più grande collezione di Bruegel esistente. L’ultimo episodio della serie I più grandi musei del mondo, in onda lunedì 10 gennaio su Rai5, racconta questo museo e il Castello Belvedere, le cui sale barocche riuniscono i capolavori dell'età d'oro di Vienna con artisti come Klimt, Schiele, Kokoschka, e il Museo Leopold, con la più grande collezione di opere di Schiele. Infine lo splendido Palazzo della Secessione, dove troviamo il famoso Fregio di Beethoven, capolavoro di Gustav Klimt.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto