I GIARDINI PIù BELLI DEL MONDO - INDIA RAI SCUOLA

I giardini più belli del mondo - India, prossime programmazioni

23
:
37
|
23
/
04
/
2024
  • Documentario | I giardini più belli del mondo - India
    In onda il 23/02/2019 dalle 23:23 alle 00:22

  • I giardini più belli del mondo (documentario)

    Un giro del mondo in 80 giardini: è l’obiettivo di Monty Don, giornalista ed esperto in giardinaggio, che visita ogni angolo del pianeta alla scoperta dei più bei giardini esistenti e per conoscere chi li ha progettati e realizzati. Dall’Artico all’Australia, dal Sudafrica alla Norvegia, i suoi viaggi lo portano in destinazioni talvolta molto famose, come il Castello di Villandry in Francia e Villa d’Este sul lago di Como, ma spesso più nascoste, come un giardino di cactus che lo lascia senza fiato. Ma non è solo una questione di verde e natura: questi spazi, le loro storie e le loro architetture diventano per Monty una chiave di lettura per conoscere meglio lo spirito e la cultura dei paesi che attraversa.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto