I DOTTORI DEI VULCANI RAI5

I dottori dei vulcani, prossime programmazioni

12
:
18
|
29
/
03
/
2024
  • Documentario | I dottori dei vulcani
    In onda il 27/01/2020 dalle 14:53 alle 15:47

  • I dottori dei vulcani (documentario)

    Quando due placche continentali si scontrano, il terreno si spacca e rilascia un liquido in ebollizione dal ventre della Terra. È il processo dietro l’eruzione di un vulcano che ricorda come la natura può ancora esercitare una spaventosa forza distruttiva sull'uomo. Ma è possibile oggi prevedere dove e quando colpirà la prossima eruzione? È possibile allertare per tempo le popolazioni e proteggerle da rischi?

    Il documentario in prima visione I dottori dei vulcani, in onda sabato 11 maggio su Rai5, racconta il lavoro di un nuovo gruppo di scienziati che sono scesi in prima linea per cercare di prevenire tragedie future. Sono i dottori dei vulcani che provano a rispondere a una domanda impossibile: quando e dove colpirà il prossimo vulcano?

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto