HAWAII FIVE-0 FOX CRIME

Hawaii Five-0, prossime programmazioni

11
:
50
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Hawaii Five-0
    In onda il 23/05/2019 dalle 15:50 alle 16:45

  • Hawaii Five-0 (serie tv)

    Steve McGarrett, tenente comandante della Marina Militare americana, torna nella sua città natale per indagare sull'omicidio del padre. Il governatore delle Hawaii vede in lui un'occasione per ripristinare una legalità che diventa sempre meno presente. Lo invita a formare una task force a suo piacimento che gli consentirà di avere tanti mezzi a disposizione anche per indagare sulla morte del padre.

    Steve chiama a far parte della squadra il detective Danny "Danno" Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; e Kona "Kono" Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente del posto, fresca di accademia e desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto