GRIMM PREMIUM ACTION

Grimm, prossime programmazioni

04
:
19
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Grimm
    In onda il 23/01/2019 dalle 06:41 alle 07:28

  • Grimm (serie tv)

    I mostri delle fiabe esistono davvero e in Grimm commettono una serie di efferati delitti. Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland. La sua vita cambia improvvisamente quando scopre di essere l'ultimo discendente dei Grimm, una famiglia specializzata nella lotta alle creature sovrannaturali che minacciano l'umanità. Ad assisterlo nelle sue indagini l'amico Monroe, un lupo mannaro "pentito" dotato di grande verve.

    Ispirato in particolare ai racconti dei fratelli Grimm, segue le orme del film di Terry Gilliam I fratelli Grimm e l'incantevole strega e fa dei due letterati dei personaggi avventurosi, in questo caso i capostipiti di una famiglia impegnata a combattere contro le creature sovrannaturali più cattive. 

    USA
    Fantasy
    Durata 45' a episodio
    Ideato da David Greenwalt e Jim Kouf
    Con David GiuntoliRussell HornsbyBitsie TullochSilas Weir MitchellSasha RoizReggie LeeBree TurnerClaire Coffee

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto