GRANDE FRATELLO VIP ITALIA1

Grande Fratello Vip, prossime programmazioni

18
:
34
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Grande Fratello Vip
    In onda il 20/01/2020 dalle 18:00 alle 18:22

  • Grande Fratello Vip 2022 (intrattenimento)

    Lunedì 19 settembre in diretta su Canale5 prende il via la settima edizione di Grande Fratello Vip. Al timone del reality Alfonso Signorini, con al suo fianco una coppia d'opinioniste d'eccezione, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

    I nuovi concorrenti pronti a varcare la Porta Rossa e a iniziare la loro avventura sono: Luca Salatino, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi, Pamela Prati, Antonio Spinalbese, Attilio Romita, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis, Gegia, Sara Manfuso, Cristina Quaranta.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto