GIRLFRIENDS' GUIDE TO DIVORCE PREMIUM STORIES

Girlfriends' guide to divorce, prossime programmazioni

00
:
39
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Girlfriends' guide to divorce
    In onda il 28/06/2019 dalle 05:40 alle 06:05

  • Girlfriends' Guide to Divorce (serie tv)

    Abby McCarthy è una rampate scrittrice di libri di psicologia che si ritrova a dover sostenere un difficile momento dovuto alla separazione dal marito Jake, causata da alcune rivelazioni scomode sul proprio matrimonio. La donna si ritrova quindi ad essere una single quarantenne che deve ricominciare a vivere la sua vita con il solo aiuto delle amiche. Qui si pone però un dilemma che porterà a importanti conseguenze nella vita di Abby: quali consigli seguire? Quelle delle amiche divorziate oppure optare per le sue 'girlfriends' sposate?

    Sicuramente sarà una scelta difficile per Abby, costretta a destreggiarsi tra situazioni e cambiamenti mentre cerca di vivere la sua nuova vita da single a Los Angeles. Ad accompagnare Abby ci saranno le due amiche Lyla, brillante donna avvocato divorziata in costante lotta con l’ex marito, e Phoebe, una ex modella appena divorziata da un ricchissimo marito con il quale ha un rapporto particolare e complicato.

    Girlfriends' Guide to Divorce
    Serie tv - Commedia
    USA 2014 -
    Stagioni 2
    Episodi 26
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Marti Noxon
    Con Lisa Edelstein, Beau Garrett, Necar Zadegan, Paul Adelstein, Janeane Garofalo, Alanna Ubach

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto