GIOVANI E FAMOSI RAIDUE

Giovani e famosi, prossime programmazioni

22
:
15
|
25
/
04
/
2024
  • Documentario | Giovani e famosi
    In onda il 28/10/2020 dalle 00:10 alle 01:15

  • Giovani e Famosi (documentario)

    Dopo Giovani e ricchi, Giovani e…, Giovani e Influencer, torna Alberto D’Onofrio in veste di autore e conduttore con la sua nuova serie di documentari dedicati alle nuove generazioni, Giovani e Famosi, sei puntate da 52 minuti ciascuna in seconda serata su Rai2 a partire da martedì 6 ottobre. Questa volta D’Onofrio racconta i percorsi di giovani diventati famosi in vari campi: la musica, lo sport, il cibo, i social. Giovani talenti che hanno avuto successo ma hanno dovuto anche fare i conti con le difficoltà, le ansie, gli inciampi, il caro prezzo della fama.

    I protagonisti di questa edizione saranno Gianmarco Tamberi, campione di salto in alto, e Deborah Lettieri, in arte Gloria di Parma, l’unica ballerina Italiana del Crazy Horse (1^ puntata), gli chef stellati Floriano Pellegrino ed Isabella Potì (2^ puntata), le cantanti trap Chadia Rodriguez e Luna Melis (3^ puntata), la teen idol Nicole Rossi e la sciatrice campionessa del mondo Marta Bassino (4^ puntata), i Q4 e Marta Losito (5^ puntata), la campionessa mondiale di Muay Thai Jleana Valentino e il giovanissimo Chef Valerio Braschi (6^ puntata).

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto