FRIENDS COMEDY CENTRAL

Friends, prossime programmazioni

23
:
54
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Friends
    In onda il 18/07/2019 dalle 16:25 alle 16:55

  • Friends (serie tv)

    Friends racconta la storia di 6 amici che vivono a New York. I ragazzi sono molto diversi fra loro ma sono uniti da un forte senso dell'amicizia. Il loro punto di ritrovo abituale è il Central Perk, una caffetteria nel Greenwich Village gestita dal timido e sempre innamorato di Rachel, Gunther.

    Rachel lavora per qualche tempo proprio al Central Perk, poi trova la sua strada e un buon lavoro nel mondo della moda. La strampalata Phoebe lavora come massaggiatrice e nel tempo libero si esibisce come cantautrice al Central Perk. Monica è un'eccellente cuoca, ex obesa. Ross, fratello di Monica, è un paleontologo fresco di divorzio dalla ex moglie lesbica, Chandler è un contabile appassionato di scherzi e battute sarcastiche. Infine, Joey, attore italoamericano, playboy del gruppo, bonaccione ma non furbissimo.

    Ideatore Kevin Bright, Marta Kauffman, David Crane
    Interpreti Jennifer AnistonCourteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer.

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto