FINAL DESTINATION 5 ITALIA2

Final Destination 5, prossime programmazioni

19
:
47
|
19
/
04
/
2024
  • Film | Final Destination 5
    In onda il 25/09/2020 dalle 21:10 alle 23:00

  • Final Destination 5 (film 2011)

    In viaggio per un convegno con un gruppo di colleghi, Sam Lawton è scosso da una premonizione: il ponte che stanno per attraversare crollerà, facendo strage dei presenti. I pochi che gli danno retta, smontando dal pullman aziendale, si salvano dalla tragedia che di lì a breve seminerà la morte tra gli automobilisti in transito.

    Sembra il risveglio dall'incubo, ma è solo l'inizio di un'inquietante spirale di morte che inghiottirà, uno a uno, i superstiti della catastrofe. La profezia di Sam si avvera, incrociando la fine tragica dei suoi colleghi. E in fondo alla lista ci sono i nomi di Sam e della sua fidanzata Molly, inseguiti dalla "destinazione finale" dell'incubo che aveva preannunciato tutto.

    Final Destination 5
    USA 2011
    Genere: Horror
    Durata 80'
    Regia Steven Quale
    Con Nicholas D'Agosto, Emma Bell, David Koechner, Tony Todd, Courtney B. Vance, Jacqueline MacInnes Wood, P.J. Byrne, Arlen Escarpeta

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto