FAMILY FOOD FIGHT SKY UNO

Family Food Fight, prossime programmazioni

13
:
27
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Family Food Fight
    In onda il 06/04/2020 dalle 13:35 alle 15:15

  • Family Food Fight (intrattenimento)

    Family Food Fight è il primo cooking show in cui a sfidarsi ai fornelli sono le famiglie e le loro abitudini culinarie. Le squadre avversarie, provenienti da diverse regioni d'Italia, si sfidano portando in tavola ricette tipiche della propria cucina e tramandate da generazioni. I segreti della nonna e i trucchetti per rendere un piatto speciale sono gli ingredienti che faranno la differenza conquistando i severissimi giudici, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich.

    Per la prima volta insieme come giudici in uno show culinario, Joe e Lidia Bastianich, madre e figlio uniti anche dalla passione per la cucina, sapranno dare consigli preziosi ai concorrenti.

    Le squadre che si affronteranno condividono la passione per la buona cucina e l'amore per lo stare insieme a tavola. Una competizione in cui non contano gli impiattamenti ricercati e le ricette sofisticate da ristorante stellato ma, a fare la differenza, è la capacità di portare in ogni piatto le proprie tradizioni.

    In ogni puntata, i concorrenti si sfideranno in tre prove in cui le famiglie dovranno confrontarsi anche con imprevisti sapendo di poter contare l'uno sull'altro.

    I tre giudici assegneranno il titolo di Campioni d’Italia di Family Food Fight, con un premio finale da 100 mila euro.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto