ESTATE IN DIRETTA RAIUNO

Estate in diretta, prossime programmazioni

16
:
42
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Estate in diretta
    In onda il 17/08/2022 dalle 17:20 alle 18:45

  • Estate in diretta (intrattenimento)

    Estate in diretta è un programma di attualità, cronaca e spettacolo, una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’estate raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati. Un grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale. La conduzione è affidata a Roberta Capua e Gianluca Semprini. Una coppia di grande esperienza alla guida di un rotocalco fatto di notizie, rubriche, interviste, collegamenti, ospiti e filmati, con un mix di informazione e intrattenimento.

    Un grande salotto accoglierà idealmente i telespettatori e gli ospiti in studio mentre gli inviati del programma racconteranno gli avvenimenti dell’estate in tempo reale dai luoghi in cui si svolgono. Un racconto quotidiano fatto di cronaca e approfondimenti, senza tralasciare l’aggiornamento sulla lotta al Covid, ma offrendo anche momenti di leggerezza e di spensierato divertimento.

    Un’attenzione particolare verrà dedicata, inoltre, alla ripresa delle attività del mondo della cultura e dello spettacolo e al racconto delle diverse realtà del territorio, nonché una panoramica sui luoghi dove gli italiani passeranno le vacanze. Completeranno l’offerta pagine di servizio dedicate a consumi, cibo e salute.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto