DUE UOMINI E 1/2 20MEDIASET

Due uomini e 1/2, prossime programmazioni

21
:
10
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Due uomini e 1/2
    In onda il 30/05/2020 dalle 05:16 alle 05:24

  • Due uomini e mezzo (serie tv)

    La sitcom ha inizio con il trasloco di Alan (Jon Cryer) e di suo figlio Jake (Angus T. Jones) a casa di Charlie (Charlie Sheen), fratello di Alan, in seguito alla separazione di quest'ultimo dalla moglie Judith (Marin Hinkle), che ha recentemente scoperto di essere lesbica. O forse no... Fatto sta che il matrimonio con Alan è bello che finito. Le storie narrate, spesso incentrate su situazioni spassose, stravaganti e vagamente inverosimili, devono la loro irresistibile verve comica alla profonda diversità di abitudini e stili di vita dei due fratelli protagonisti dello show: Charlie, scapolo, di professione compositore musicale per jingle pubblicitari, viziato e dalla vita agiata, e Alan, separato e con figlio a seguito, molto più metodico e tranquillo. Intorno a loro ruota un trascinante ensemble di personaggi vivaci e ben strutturati, prima tra tutti l'esuberante Evelyn (Holland Taylor), madre dei due fratelli, una donna ricca e superficiale, che sembra si diverta a scombussolare continuamente il loro insolito e precario ménage familiare.

    (dalla redazione Fox)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto