DRIBBLING RAIDUE

Dribbling, prossime programmazioni

18
:
04
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Dribbling
    In onda il 25/01/2020 dalle 14:00 alle 14:40

  • Dribbling (intrattenimento)

    Da sabato 21 settembre torna su Rai2 lo storico rotocalco sportivo Dribbling. La conduzione di questa nuova edizione è affidata ad Alessandro Antinelli con la cura di Donatella Scarnati e la regia di Anna Rita Cardinali. L’obiettivo dell’edizione 2019/2010 di Dribbling è quello di raccontare storie e offrire spunti di riflessione attraverso una narrazione piacevole, a volte anche divertente, di ciò che è connesso con lo sport, sottolineando gli aspetti, magari quelli meno evidenti, che ci ricordano l'importanza di valori come la tolleranza, l'amicizia, la fiducia nel prossimo ma anche la determinazione la forza di volontà e l’impegno.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto