DONNE IN NOIR TOP CRIME

Donne in noir, prossime programmazioni

05
:
36
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Donne in noir
    In onda il 18/07/2019 dalle 05:51 alle 06:10

  • Donne in Noir (intrattenimento)

    Il racconto di mistero, oscurità, paura. Tutto raccontato da un punto di vista femminile, sia davanti che dietro la telecamera. Davanti alla telecamera cinque donne scrittrici di romanzi noir, dietro la macchina da presa un team esclusivamente femminile composto da una giornalista, una regista e due videomaker. Attraverso le cinque interviste si scopriranno le diverse tinte del noir: dal gotico al classico giallo, dal thriller psicologico a quello erotico.

    Il noir in varie declinazioni sarà raccontato dalla giornalista Marta Perego, che incontrerà le protagoniste del noir femminile italiano nei luoghi più vicini alla loro indole e più fedeli alle atmosfere dei loro romanzi.

    (dalla redazione Mediaset)

    Intrattenimento adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto