DOMENICA IN RAIUNO

Domenica in, prossime programmazioni

07
:
32
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Domenica in
    In onda il 17/02/2019 dalle 14:00 alle 17:30

  • news Domenica In: Enrico Nigiotti, Simone Cristicchi, Arisa, Laura Chiatti e Serena Rossi, con un omaggio a Mia Martini

    16/02/2019 - Dopo il successo della puntata da Sanremo, Domenica In tornerà in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi, domenica 17 febbraio. Mara Venier aprirà la puntata con un ampio talk dedicato alla 69° edizione del Festival di Sanremo, in studio alcuni ospiti e giornalisti per fare un bilancio di questa edizione del Festival.

    Tra gli altri, Enrico Nigiotti, 10° classificato, che riproporrà in studio Nonno Hollywood, oltre ad un medley di alcuni suoi successi tra i quali L’amore è e Complici. Simone Cristicchi, 5° classificato, canterà il brano Abbi cura di me, vincitore a Sanremo del Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione e del Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione. Arisa, 8° classificata, oltre a cantare il suo brano di Sanremo Mi sento bene, sarà protagonista di una intervista nella quale racconterà alcuni episodi della sua vita e della sua carriera.

    Laura Chiatti, oltre a offrire qualche anticipazione del film Un’avventura, nel quale è protagonista insieme a Michele Riondino, sarà intervistata da Mara Venier sulla sua carriera, la famiglia e il suo ruolo di mamma e si esibirà anche nell’interpretazione di uno dei grandi successi di Lucio Battisti, Emozioni.

    Grande attesa poi per Serena Rossi, reduce dal successo della fiction di Rai1 Io sono Mia, ispirata alla vita di Mia Martini. In studio anche Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini e di Loredana Bertè, che racconterà tante cose personali ed inedite della vita di Mimì. Serena Rossi dedicherà inoltre un omaggio musicale a Mia Martini cantando una delle sue celebri canzoni, Almeno tu nell’universo, presentata al Festival di Sanremo nel 1989.

    (comunicato Rai)



    Domenica In (intrattenimento)

    Domenica In, lo storico contenitore di Rai1, torna in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Via Nomentana a partire da domenica 11 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, che quest'anno festeggia i 30 anni di carriera conducendo, per la quinta stagione consecutiva e la quattordicesima volta complessiva, uno dei programmi più amati dagli italiani.

    La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio resta infatti il momento topico, le interviste one to one, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese.

    Come di consueto, poi, la scaletta delle puntate e la presenza degli ospiti si trasformeranno in base alle esigenze della stretta attualità e del comune sentire del pubblico di Rai1. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo come si è declinato nelle precedenti stagioni, grazie alla formula empatica messa in atto di volta in volta dalla conduttrice.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 31/03/2024
  • 14:00 - 17:15 Intrattenimento Domenica In info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto