DOMENICA IN RAIUNO

Domenica In, prossime programmazioni

16
:
26
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Domenica In
    In onda il 27/09/2020 dalle 14:00 alle 17:15

  • news Domenica in: Mara Venier tra musica, cinema, fiction e Ballando con le stelle

    27/09/2020 - La 3^ puntata di Domenica In, in onda domenica 27 settembre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

    Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i due attori amatissimi dal pubblico televisivo, interverranno in studio per presentare la fiction di Rai1 L’Allieva 3; Emma Marrone si racconterà a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo Latina, ai primi posti nelle classifiche; Massimo Lopez interverrà per presentare il suo libro Stai attento alle nuvole e si esibirà in una performance musicale accompagnato dall’orchestra di Domenica In, diretta dal maestro Stefano Magnanensi; l’attrice Claudia Gerini sarà in studio per presentare il film Burraco fatale, per la regia di Giuliana Gamba; Rita Dalla Chiesa interverrà per presentare il suo libro Il mio valzer con papà, un ritratto molto personale e familiare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica ricorre il centenario dalla nascita.

    Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla 2^ puntata di Ballando con le stelle, opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini Alessandra Mussolini e Mykael Fonts, Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

    (comunicato Rai)



    Domenica In (intrattenimento)

    Domenica In, lo storico contenitore di Rai1, torna in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Via Nomentana a partire da domenica 11 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, che quest'anno festeggia i 30 anni di carriera conducendo, per la quinta stagione consecutiva e la quattordicesima volta complessiva, uno dei programmi più amati dagli italiani.

    La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio resta infatti il momento topico, le interviste one to one, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese.

    Come di consueto, poi, la scaletta delle puntate e la presenza degli ospiti si trasformeranno in base alle esigenze della stretta attualità e del comune sentire del pubblico di Rai1. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo come si è declinato nelle precedenti stagioni, grazie alla formula empatica messa in atto di volta in volta dalla conduttrice.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 31/03/2024
  • 14:00 - 17:15 Intrattenimento Domenica In info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto