DISTRETTO DI POLIZIA 20MEDIASET

Distretto di Polizia, prossime programmazioni

00
:
24
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Distretto di Polizia
    In onda il 07/07/2022 dalle 03:08 alle 03:44

  • Distretto di Polizia (serie tv 2000)

    Il commissario Giovanna Scalise, trasferita a Roma per motivi di sicurezza, cerca di arrestare i mandanti e i killer dell'assassinio del marito Ferdinando, coraggioso giornalista ucciso dalla mafia, rischiando la propria vita e quella dei suoi figli.

    È un commissario duro, esigente, ma giusto e leale che nel nuovo Distretto di Polizia dovrà scontrarsi con l'inesperienza e la disorganizzazione del gruppo, riconoscendone poi, con il tempo, il valore, lo spirito di sacrificio e, soprattutto, la grande carica umana.

    Il passato di Giovanna porta i suoi agenti a scontrarsi anche con una nuova realtà, quella della mafia. Sarà la forte moralità del commissario Scalise, il suo rispetto per gli altri e per i loro problemi, a condurla alla giusta soluzione dei casi e a donarle l'affetto e la stima dei suoi ragazzi.

    Distretto di Polizia
    Serie tv - Drammatico, poliziesco
    Italia 2000 - 2012
    Stagioni 11
    Episodi 282
    Durata 47' a episodio
    Ideatore: Pietro Valsecchi e Simone De Rita
    Con Isabella Ferrari, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Lorenzo Flaherty, Simone Corrente, Carlotta Natoli, Serena Bonanno, Roberto Nobile, Giovanni Ferreri, Marco Marzocca, Daniela Morozzi, Ivana Monti, Alessandro Sperduti, Lavinia Guglielman, Sergio Fiorentini, Soraya Castillo, Paolo Maria Scalondro

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto