DC'S LEGENDS OF TOMORROW 20MEDIASET

DC's Legends of Tomorrow, prossime programmazioni

19
:
34
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | DC's Legends of Tomorrow
    In onda il 06/05/2021 dalle 10:34 alle 11:20

  • Dc's legends of tomorrow (serie tv 2016)

    Nel lontano 2166 il mondo è immerse nel caos a causa del terribile Vandal Savage, il più potente immortale di tutti i tempi, che vuole distruggere non solo il pianeta ma l’intera umanità. Mentre il mondo sta crollando, il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro di 150 anni nel tentativo disperato di reclutare un team di supereroi e supercriminali, o meglio leggende, che possano sconfiggere il nemico e salvare l’umanità.

    Hunter sembra aver scelto un gruppo mal assortito: l'inventore miliardario Ray Palmer, che ha creato un'armatura in grado di rimpicciolirlo, denominato Atom; Sara Lance, la White Canary, un'assassina addestratissima; il Professor Martin Stein e Jefferson Jax Jackson, che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart,conosciuto come Captain Cold, ed il suo partner Mick Rory, alias Heat Wave, un duo di criminali; Kendra Saunders e Carter Hall, alias Hawkgirl e Hawkman, due anime che si sono reincarnate molte volte, hanno la capacità di volare ed hanno una connessione spirituale con Vandal Savage.

    La squadra, a bordo del Waverider, la nave di Hunter con cui viaggia nel tempo, salterà da un epoca all’altra per recuperare informazioni su Vandal Savage e scoprire i suoi punti deboli nel tentativo di sconfiggerlo una volta per tutte.

    DC's Legends Of Tomorrow
    Serie tv - Fantasy
    Stati Uniti, 2016 -
    Stagioni 4
    Episodi 67
    Durata 43' a episodio
    Ideatore Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
    Con Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Franz Drameh, Ciara Renée, Amy Pemberton, Dominic Purcell, Wentworth Miller, Falk Hentschel, Matt Letscher, Casper Crump, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto