CUCINE DA INCUBO FOX LIFE

Cucine da incubo, prossime programmazioni

17
:
59
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Cucine da incubo
    In onda il 23/01/2018 dalle 08:30 alle 09:30

  • Cucine da incubo (intrattenimento)

    Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione made in Italy il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell'hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

    Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.

    Nel corso delle puntate, lo Chef Cannavacciuolo avrà il compito di risollevare le sorti di ristoranti in crisi dove, a differenza della versione inglese, il vero problema non è la sporcizia e il cibo disgustoso quanto l'arroganza dei proprietari e l'incompetenza dei cuochi e dello staff di sala. Lasciandogli carta bianca, dopo una settimana sarà possibile testare il risultato.

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto