CRIMINI DEL CUORE 4' STAGIONE NOVE

Crimini del cuore 4' Stagione, prossime programmazioni

13
:
19
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Crimini del cuore 4' Stagione Ep.1
    In onda il 10/08/2020 dalle 13:30 alle 14:30

  • Crimini del cuore (docu/crime)

    Non sempre l’amore è rose e fiori, in certe situazioni la passione accieca gli amanti e l’irrazionalità prende il sopravvento. Crimini del cuore: la serie che racconta il lato ossessivo e più oscuro dell’amore, analizzando le passioni e le ossessioni malate che hanno alimentato alcuni dei più insensati, ma sicuramente non privi di emozioni, reati passionali.

    Grazie a uno straordinario accesso alle vite delle vittime, alle interviste personali e alle emozionanti ricostruzioni, scopriamo storie scandalose di tradimenti e il forte desiderio e le ossessioni fuori controllo che hanno portato queste relazioni a trasformarsi in tragedie. Dal flirt tra due ballerini a un triangolo amoroso nato in un club di scambisti, le storie raccontate presentano sempre un intricato e delicato mix di amore e morte tra intrighi sessuali e problemi coniugali. Dalla sensuale relazione di un uomo con una ex amante fino al rapporto segreto di un pastore con la sua segretaria, indaghiamo su come il desiderio si trasformi in gelosia e l’intimità in infedeltà in questa indagine sull’amore nella sua forma più letale.

    (dalla redazione RealTime)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto