COMMISSARI SULLE TRACCE DEL MALE RAITRE

Commissari Sulle tracce del male, prossime programmazioni

09
:
50
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | Commissari Sulle tracce del male
    In onda il 17/02/2020 dalle 23:15 alle 00:00

  • Commissari - sulle tracce del male (documentario)

    Da sabato 17 febbraio, va in onda su Rai3 un nuovo progetto, Commissari - sulle tracce del male. Il programma, nato da un’idea di Pino Rinaldi, e che si avvale della collaborazione della Polizia di Stato, proporrà un racconto delle indagini svolte da investigatori della Polizia su casi di cronaca giudiziaria che hanno segnato profondamente il loro lato umano. Delitti, omicidi e violenze avvenuti in diverse città italiane, risolti grazie al lavoro di un gruppo di esperti investigatori.

    Protagonista di ogni puntata sarà l’investigatore che ha trattato il caso seguendone l’attività d’indagine. Sarà lui, intervistato da Pino Rinaldi, il volto e la voce portante di un racconto che sarà arricchito da immagini, materiale documentaristico e dal ricordo dell’esperienza diretta vissuta da alcuni dei collaboratori che hanno seguito il caso specifico al fianco dell’investigatore, colui che alla fine si è trovato faccia a faccia con il responsabile del reato.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto