CHICAGO P.D. PREMIUM CRIME

Chicago P.D., prossime programmazioni

04
:
00
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Chicago P.D.
    In onda il 23/01/2019 dalle 06:30 alle 07:40

  • Chicago P.D. (serie tv)

    Le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

    Mente del gruppo è il sergente Hank Voight, un uomo che non sempre ligio alle regole per ottenere giustizia. Questi guida la squadra formata dall'onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson, la dura Erin Lindsay una cattiva ragazza ora 'redenta', l'arguto Adam Ruzek e il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead.

    Chicago P.D.
    Serie tv
    USA 2014 - 
    Poliziesco, Drammatico
    Stagioni 2
    Episodi 38
    Durata 4' a episodio
    Ideatore Dick Wolf
    Con Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Amy Morton, Archie Kao, Brian Geraghty

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto