CHICAGO MED PREMIUM STORIES

Chicago Med, prossime programmazioni

23
:
51
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Chicago Med
    In onda il 19/05/2019 dalle 08:46 alle 09:35

  • Chicago Med (serie tv 2015)

    In un noto e importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center, si susseguono casi strappalacrime, malattie rare e situazioni cliniche quasi irrisolvibili. A gestire la struttura, dando ordine e le giuste direttive da seguire, è la dottoressa Sharon Goodwin che, costantemente sotto pressione, è costretta a destreggiarsi tra conferenze con la stampa e le sale dell’ospedale.

    Ella però può contare sulla disponibilità di diversi suoi dipendenti, pronti quando serve a darle una mano all’interno del centro medico: il dottor Daniel Charles, capo del dipartimento di psichiatria spesso impegnato a supportare i colleghi con i pazienti più difficili; il dottor Will Halstead, ex chirurgo plastico e uomo molto affidabile; la dottoressa Natalie Manning, specializzata in pediatria e madre vedova di un bambino; Ethan Choi, esperto di malattie infettive dopo aver prestato servizio nella marina americana; Sarah Reese, studentessa al quarto anno di medicina ma già pronta ad affrontare la vita d’ospedale.

    Tra strani virus, pazienti matti, uomini in fin di vita e improbabili e rischiose operazioni, la squadra è sempre in movimento e in agitazione, nel tentativo di fornire le migliori cure possibili ai malati e a tutti coloro che richiedono il loro intervento.

    Chicago Med
    Serie tv - Medical drama
    Usa, 2015 - 
    Stagioni 2
    Episodi 41
    Durata 40' a episodio
    Ideatore Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf, Matt Olmstead
    Con Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Nick Gehlfuss, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Brian Tee

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto