CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA? TV 8

Chi vuole sposare mia mamma?, prossime programmazioni

14
:
24
|
23
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Chi vuole sposare mia mamma? Ep. 3
    In onda il 03/07/2022 dalle 23:30 alle 00:30

  • Chi vuole sposare mia mamma? (intrattenimento)

    Chi vuole sposare mia mamma? è un programma che dà delle seconde possibilità e, nel farlo, racconta storie. Il titolo dice tutto: cinque coppie, mamma-figlia o mamma-figlio, si susseguono all’interno di una romantica villa immersa nel verde, alla ricerca dell’amore. Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno.

    Non tutti hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo che, con la sua eleganza, accompagna ogni mamma verso il finale più felice, quello di consegnare un bouquet all’uomo che l’ha conquistata.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto