CHE TEMPO CHE FARà RAIDUE

Che tempo che farà, prossime programmazioni

04
:
48
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Che tempo che farà
    In onda il 29/03/2020 dalle 19:40 alle 20:30

  • news Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti il Ministro della Salute Roberto Speranza

    29/03/2020 - Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio torna domenica 29 marzo su Rai2 con un’altra puntata di grande servizio pubblico e informativo ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus.

    Ospiti della trasmissione, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, il Mago Forest e Nino Frassica, il Ministro della Salute Roberto Speranza, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada, il vice direttore scientifico dell'ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi COVID Regione Lombardia Fabio Ciceri, il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini.

    Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.

    E ancora, l’ex Presidente del Consiglio Romano Prodi, l’astronauta Luca Parmitano, primo italiano scelto come Comandante della Stazione Spaziale Internazionale, il pilota e campione paralimpico Alex Zanardi, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per una speciale esibizione live e il comico Giorgio Panariello.

    (comunicato Rai)



    Che tempo che fa (intrattenimento)

    Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia. Al tavolo, la comicità surreale di Nino FrassicaSimona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 20:00 - 22:20 Intrattenimento Che tempo che fa info
  • 22:20 - 00:20 Intrattenimento Che tempo che fa info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto