CHE TEMPO CHE FA RAITRE

Che tempo che fa, prossime programmazioni

10
:
47
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Che tempo che fa
    In onda il 18/04/2021 dalle 20:00 alle 23:35

  • news Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio dialoga con Thierry Breton

    18/04/2021 - Domenica 18 aprile su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

    Ospiti della puntata, il Commissario Europeo per il Mercato Interno Thierry Breton, a cui Fazio farà una intensa intervista, l’attore e regista Carlo Verdone, Dori Ghezzi e Sandro Veronesi, in occasione dell’uscita dei primi due volumi della nuova collana I libri di Fabrizio De André.

    Spazio anche per Sua Eminenza Monsignor Vincenzo Paglia, Arcivescovo-Vescovo emerito di Terni – Narni – Amelia, e il sociologo Luigi Manconi, autori del libro scritto a quattro mani Il senso della vita. Conversazioni tra un religioso e un pococredente; Gad Lerner, co-ideatore del progetto Memoriale della Resistenza italiana, che raccoglie 500 testimonianze di partigiane e partigiani.

    E ancora, il direttore dell'Istituto di Neuropatologia dell'Università di Zurigo Adriano Aguzzi; Roberto Burioni; Carlo Cottarelli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini.

    A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo, con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Ospiti Orietta Berti, Marisa Laurito, Lodo GuenziFrancesco Paolantoni.

    (comunicato Rai)



    Che tempo che fa (intrattenimento)

    Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia. Al tavolo, la comicità surreale di Nino FrassicaSimona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 20:00 - 22:20 Intrattenimento Che tempo che fa info
  • 22:20 - 00:20 Intrattenimento Che tempo che fa info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto