CHE COSA E' LA FELICITA' - ANDREA CAMILLERI RAI5

CHE COSA E' LA FELICITA' - ANDREA CAMILLERI, prossime programmazioni

09
:
49
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | CHE COSA E' LA FELICITA' - ANDREA CAMILLERI
    In onda il 24/07/2019 dalle 10:53 alle 11:08

  • Camilleri e la felicità (intrattenimento)

    L’intervista di Marino Sinibaldi ad Andrea Camilleri realizzata per il festival Libri come nel marzo 2018 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La felicità per me era aprire la finestra al mattino presto mentre la mia famiglia dormiva ancora, sentire l’aria fresca e guardare fuori, rispondeva lo scrittore e regista, intrecciando i racconti personali con le pagine del tempo, la guerra, il fascismo, la liberazione, il ’68, gli anni ’70, l’impegno, ma anche gli amici, il lavoro, la famiglia, il rapporto con il corpo e con la vecchiaia, il grande amore per la letteratura e per la cultura. Camilleri regala riflessioni profonde e punte di humour, analizzando la felicità alla luce del sapere dei grandi filosofi e degli spunti offerti dai ragazzi di oggi.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto