CHE CI FACCIO QUI PRIMA DI OGNI COSA RAITRE

Che ci faccio qui Prima di ogni cosa, prossime programmazioni

18
:
24
|
23
/
04
/
2024
  • Informazione | Che ci faccio qui Prima di ogni cosa
    In onda il 18/04/2021 dalle 00:40 alle 01:30

  • news Che ci faccio qui: prima di ogni cosa

    16/04/2021 - Trascorso un anno dall’incontro che ha aperto la scorsa stagione di Che ci faccio qui, prima che la pandemia travolgesse l’esistenza di tutti, Domenico Iannacone sabato 17 aprile su Rai3 tornerà a Rosarno, luogo simbolo dell’immigrazione e dello sfruttamento. Ad accompagnarlo sarà sempre Bartolo Mercuri, un piccolo commerciante di mobili che, con la sua associazione Il Cenacolo, da anni aiuta i braccianti e le famiglie in difficoltà della Piana di Gioia Tauro.

    Proprio grazie alle donazioni ricevute dopo la puntata della scorsa stagione, oggi Bartolo ha potuto comprare un nuovo pullman e portare il suo aiuto a più di duemila persone, mettendo i bisogni degli altri Prima di ogni cosa. Che ci faccio qui chiude in questo modo un anno di pandemia e riannoda una storia aperta, intrecciando le difficoltà di tanti con la solidarietà di chi non si tira indietro.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto