CHANGELING IRIS

Changeling, prossime programmazioni

06
:
52
|
24
/
04
/
2024
  • Film | Changeling
    In onda il 11/11/2019 dalle 23:36 alle 02:11

  • Changeling (film 2008)

    Nella primavera del 1928 Christine, madre single, va a lavorare lasciando il suo bambino Walter solo in casa. Al suo ritorno Walter è scomparso. Le lunghe ed estenuanti ricerche del bambino, che sembra sparito senza aver lasciato traccia, non portano a nulla di concreto fino a quando, cinque mesi dopo, un ragazzo che afferma di essere Walter viene riconsegnato alla polizia.

    Quella che poteva essere una gioia si rivela come un dramma: il bambino non è suo figlio. Christine cerca di far riaprire le indagini per ritrovare il vero Walter ma viene tacciata di paranoia e infermità mentale. Fortuna vuole che il reverendo Gustav Briegleb sostenga la sua causa impegnandosi a lottare affinché le ricerche possano continuare.

    Changeling
    USA 2008
    Drammatico
    Durata 141'
    Regia di 
    Clint Eastwood
    Con Angelina Jolie, John Malkovich, Michael Kelly, Jeffrey Donovan, Jason Butler Harner, Devon Conti, Eddie Alderson, Gabriel Schwalenstocker, Jason Ciok, Kevin Glikmann, Anthony Giangrande

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto