CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA CIELO

Celebrity MasterChef Italia, prossime programmazioni

18
:
37
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Celebrity MasterChef Italia
    In onda il 26/06/2019 dalle 15:00 alle 16:25

  • Celebrity MasterChef Italia (intrattenimento)

    La prima edizione di Celebrity MasterChef Italia vede confrontarsi 12 vip per una vera e propria sfida ai fornelli. Tre giudici, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, giudicheranno i piatti preparati con cura e dedizione dai concorrenti pronti a tutto per aggiudicarsi il premio di 100.000 euro da devolvere interamente in beneficenza.

    A sfidarsi a colpi di ricette saranno il cantautore Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice televisiva ed ex Miss Italia Roberta Capua, l'attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, la protagonista de I delitti del Barlume Enrica Guidi, il nuotatore olimpico Filippo Magnini, il giornalista Stefano Meloccaro, la produttrice discografica Mara Maionchi, il cantante Nesli, la conduttrice radiofonica e televisiva Marisa Passera e l'attrice turca celebre nei film di Ferzan Ozpetek, Serra Yilmaz.

    Tante le sfide che li attendono come la Mystery box che prevede la realizzazione di un piatto in 45 minuti usando solo gli ingredienti rivelati all'apertura della scatola; l'Invention test in cui i giudici assegnano un tema o un ingrediente a cui ispirarsi; la Sfida esterna dove i concorrenti dovranno preparare dei piatti sa servire in location diverse ogni volta in volta e il Pressure test destinato a chi ha perso la sfida in esterna.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto