CAPRI 3 P.6 - 1° PARTE RAIPREMIUM

Capri 3 p.6 - 1° parte, prossime programmazioni

21
:
44
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Capri 3 p.6 - 1° parte
    In onda il 17/02/2020 dalle 10:50 alle 11:45

  • Capri (serie tv 2006)

    Vittoria Mari, milanese di ventiquattro anni, laureata in psicologia e in procinto di sposarsi con Andrea, un rampollo della buona società milanese, scopre di essere stata nominata erede di una signora dell'isola di Capri, Donna Isabella. Convinta si tratti di un equivoco, Vittoria si reca a Capri, nonostante il parere negativo di Andrea, che vorrebbe la compagna accanto per ultimare i preparativi del matrimonio.

    Dal notaio, Vittoria scopre di essere co-erede di Villa Isabella, una bellissima abitazione che sorge in uno dei luoghi più incantevoli di Capri. Gli altri eredi sono Massimo e Umberto Galiano, nipoti di quella Donna Isabella che Vittoria non ha mai conosciuto.

    Umberto, affascinato da Vittoria, considera quell'eredità come un segno del destino e continua a comportarsi con lei in maniera seducente, mentre il fratello Massimo, un marinaio affascinante e misterioso, si dimostra più ostile, domandandosi chi sia e da dove venga Vittoria, dal momento che la sua presenza rappresenta l'ostacolo principale per la vendita di Villa Isabella, che i due fratelli, colpiti da problemi finanziari, hanno promesso agli Scapece, una delle famiglie più influenti dell'isola.

    Capri
    Serie tv - Commedia
    Italia 2006-2010
    Stagioni 3
    Episodi 38
    Durata 100' a episodio
    Ideatore Carlo Rossella
    Con Gabriella Pession, Kaspar Capparoni, Sergio Assisi, Isa Danieli, Bianca Guaccero, Gabriele Greco, Lucia Bosè

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto