CAMILA RAZNOVICH CONDUCE KILIMANGIARO TUTTE LE FACCE DEL MONDO RAITRE

Camila Raznovich conduce Kilimangiaro Tutte le facce del mondo, prossime programmazioni

00
:
50
|
24
/
04
/
2024
  • Documentario | Camila Raznovich conduce Kilimangiaro Tutte le facce del...
    In onda il 21/04/2019 dalle 16:45 alle 18:55

  • news Kilimangiaro: puntata speciale per la Pasqua

    21/04/2019 - Puntata speciale del Kilimangiaro la domenica di Pasqua, 21 aprile su Rai3, con le immagini più rappresentative della festività religiosa nel mondo e uno sguardo particolare a Parigi dopo l’incendio che ha distrutto parte della basilica di Notre-Dame. Ospiti speciali di Camila Raznovich il ricercatore David Monacchi e lo scrittore Leonardo Piccione, per conoscere i vulcani d’Islanda.

    In collegamento dal Belize, in America Centrale, Lorenzo e Beatrice, una giovane coppia romana, per scoprire i loro viaggi in salita, un giro del mondo in 365 giorni tra le montagne più alte di ciascun continente. Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Guardia Perticara in Basilicata. Ultima puntata delle avventure della Cuoca Rosa in India.

    Alle apprezzate classifiche del Kilimangiaro quest’anno il pubblico può dare il suo contributo on line. Durante la puntata, la documentarista Gloria Aura Bortolini dal desk dei viaggiatori proporrà alcune tra le isole più belle del pianeta e i telespettatori potranno votare quella che preferiscono direttamente sulla pagina Instagram del programma @kilimangiarorai indicando l’hashtag #iconsiglidigloriaaura.

    Avventura, paradisi, natura, storie, city life e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai film-maker del Kilimangiaro. Tra le mete di questa puntata l’Olanda, le Isole della Thailandia, Tallinn, la capitale dell’Estonia, la provincia di Chiriquì a Panama, il Vietnam e un viaggio tra i cammini spirituali dalla Via Francigena al Cammino di Santiago fino ad arrivare alla Finis Terrae.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto