BULLSEYE - SFIDA ALL'ULTIMO BERSAGLIO CIELO

Bullseye - Sfida all'ultimo bersaglio, prossime programmazioni

16
:
10
|
23
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Bullseye - Sfida all'ultimo bersaglio
    In onda il 09/12/2018 dalle 13:00 alle 14:00

  • Bullseye - Sfida all'ultimo bersaglio (intrattenimento)

    Un solo obiettivo, fare centro. Un esilarante e spettacolare action game show che vede ogni settimana otto protagonisti, quattro uomini e quattro donne, affrontare prove estreme per aggiudicarsi la vittoria finale. I partecipanti dovranno dimostrare prestanza fisica e intuito per riuscire a fare centro. Protagonista di ogni prova è il Bullseye, il centro del bersaglio, che potrà avere diverse dimensioni ed essere immobile o in movimento, da colpire con il corpo o con un oggetto. 

    Ad accompagnarci in questo viaggio spettacolare, l’attore Kellan Lutz, famoso per aver interpretato il ruolo di Emmett Cullen nei due sequel tratti dalla saga di Twilight. In Bullseye, solo i concorrenti capaci di sfidare la gravità e le leggi della fisica, pur mantenendosi attenti e concentrati, potranno rincorrere il tempo alla conquista dell'ultima prova e colpire così il bersaglio finale.

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto