BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI - SPIKE

Buffy l'Ammazzavampiri -, prossime programmazioni

21
:
32
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Buffy l'Ammazzavampiri -
    In onda il 20/01/2020 dalle 18:00 alle 19:00

  • Buffy l'ammazzavampiri (serie tv)

    Buffy Anne Summers è una semplice e diffidente ragazza che ha ricevuto dal destino l'incombenza di essere una Cacciatrice, ovvero colei che sfida, caccia e uccide i vampiri, i demoni e qualsiasi altra creatura maligna minacci la vita tranquilla di Los Angeles. Buffy può contare sull'aiuto di un suo insegnate, che ha il ruolo dell'Osservatore (Watcher) con il compito di seguirla, insegnarle a combattere e studiare la storia e i punti deboli dei demoni che di volta in volta è costretta ad affrontare. Inoltre, al contrario delle precedenti Cacciatrici, Buffy ha il pieno appogiio del suo gruppo di amici che formano la Scooby Gang (slayerettes).

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto