BRUNO BARBIERI - 4 HOTEL TV 8

Bruno Barbieri - 4 Hotel, prossime programmazioni

05
:
48
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Bruno Barbieri - 4 Hotel
    In onda il 27/10/2021 dalle 12:45 alle 14:00

  • Bruno Barbieri - 4 Hotel (intrattenimento)

    Viaggiare e soggiornare in hotel tira fuori il lato critico di ogni persona e chi più dello chef Bruno Barbieri è adatto a giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel? In ogni puntata si sfidano 4 hotel della stessa categoria e di una determinata area geografica. Bruno Barbieri e gli altri quattro albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte nelle strutture in gara valutando con un voto da 1 a 10 la location, i servizi, le camere e il prezzo. I voti saranno svelati durante il confronto finale e, al termine di ogni puntata, lo chef alla guida del programma potrà confermare oppure ribaltare la classifica.

    (dalla redazione TV8)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto