BOSCH 20MEDIASET

Bosch, prossime programmazioni

19
:
29
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Bosch
    In onda il 19/06/2019 dalle 07:10 alle 07:50

  • Bosch (serie tv 2014)

    Harry Bosch è un detective della polizia di Los Angeles con una forte dedizione verso il proprio lavoro, dove lo assiste efficacemente il suo collega Jerry Edgar. L’uomo, testardo e dal carattere difficile, pur non attenendosi alle regole risulta essere uno dei poliziotti più affidabili del suo distretto dimostrando un acume e un istinto che lo portano sempre alla risoluzione dei casi più complicati e spinosi. La sua vita lavorativa scorre tra assassini e omicidi, ai quali l’investigatore cerca instancabilmente di trovare sempre una soluzione, ricorrendo anche a metodi poco convenzionali.

    Oltre al suo partner Jerry, il detective Bosch può contare sul supporto del suo capo Irvin Irving, capace di tenergli testa nei momenti più difficili riuscendo ad ingabbiare la sua irruenza senza dimenticare il suo talento investigativo.

    Bosch è assorbito completamente dalle proprie mansioni poliziesche e ciò lo porta a non avere una vita privata. Con una separazione alle spalle e un rapporto difficile con la figlia Maddie, Harry tuttavia prova a instaurare un dialogo con quest’ultima. 

    Bosch
    Serie tv - Drammatico, poliziesco
    Usa, 2014 -
    Stagioni 2
    Episodi 20
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Michael Connelly
    Con Titus Welliver, Jamie Hector, Amy Aquino, Lance Reddick, Annie Wersching, Sarah Clarke, Jason Gedrick, Madison Lintz, Jeri Ryan, Brent Sexton

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto