BANGKOK DANGEROUS - IL CODICE DELL'ASSASSINO IRIS

Bangkok dangerous - Il codice dell'assassino, prossime programmazioni

04
:
00
|
25
/
04
/
2024
  • Film | Bangkok dangerous - Il codice dell'assassino
    In onda il 18/07/2019 dalle 21:00 alle 23:11

  • Bangkok Dangerous. Il codice dell'assassino (film 2008)

    Al solitario killer professionista Joe viene assegnato un compito a Bangkok, dovrà uccidere quattro persone per conto del boss della mafia thailandese Surat. Joe ingaggia il borseggiatore Kong, per aiutarlo in alcune commissioni e per fargli da tramite con il boss.

    Joe inizia la sua missione, uccidendo i suoi primi tre obbiettivi, con l'intenzione finale di uccidere Kong e cancellare così ogni traccia della sua permanenza a Bangkok. Ma l'anima solitaria di Joe viene scossa dal fascino della città, ritrovandosi a fare da mentore al giovane Kong e a mettere in discussione la sua vita quando si innamora della bella Fon. Il suo quarto obiettivo sarà quello di uccidere il Primo Ministro della Thailandia, ma quando all'ultimo decide di tirarsi indietro, per Joe inizia una fuga dalla furia vendicativa di Surat.

    Bangkok Dangerous
    USA 2008
    Azione
    Durata 99'
    Regia di Oxide Pang ChunDanny Pang
    Con Nicolas CageShahkrit YamnarmCharlie YeungPanward HemmaneeNirattisai KaljaruekDom HetrakulTuck NapaskornSteve BaldocchiChris HeebinkJames With

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto