AUTUMN IN NEW YORK SKY CINEMA PASSION

Autumn in New York, prossime programmazioni

05
:
04
|
19
/
04
/
2024
  • Film | Autumn in New York
    In onda il 05/04/2020 dalle 11:40 alle 13:30

  • Autumn in New York (film 2000)

    New York. Will è un intraprendente uomo di successo, proprietario di un rinomato ristorante nel cuore della città. Ma Will è anche conosciuto per la sua fama di incallito playboy: le donne lo inseguono e cadono ai suoi piedi, e lui le lascia andare senza troppo pensarci. Poi arriva lei, Charlotte, giovane, fragile e bella, a ribaltare le convinzioni di Will sull'amore; perché il pensiero di poter avere una sola donna nella sua vita lo tormenta, e sarà proprio con questo che Will si dovrà confrontare. Ma il loro amore non può essere per sempre. Charlotte è affetta da un tumore incurabile e un solo anno li separa da un destino inevitabile: dopo l'autunno, verrà l'inverno, e niente sarà più come prima.

    Autumn in New York
    USA 2000
    Sentimentale
    Durata 106'
    Regia di Joan Chen
    Con Winona Ryder, Richard Gere, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto