ARTURO IRIS

Arturo, prossime programmazioni

12
:
37
|
19
/
04
/
2024
  • Film | Arturo
    In onda il 24/08/2019 dalle 16:51 alle 19:03

  • Arturo (film 2011)

    Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce.

    Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida turistica newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità. L'indipendente Naomi vede Arthur non solo per quello che è, ma per quello che potrebbe essere, e alla fine gli dà uno scopo nella vita. L'unica cosa da fare è seguire l'istinto. Ma a quale costo?

    Arthur
    USA 2011
    Commedia
    Durata 110'
    Regia Jason Winer
    Con Russell Brand, Helen Mirren, Greta Gerwig, Jennifer Garner, Geraldine James, Luis Guzmán, Nick Nolte, Christina Calph, Murphy Guyer, José Ramón Rosario

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto