ANGIE TRIBECA PREMIUM STORIES

Angie Tribeca, prossime programmazioni

02
:
18
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Angie Tribeca
    In onda il 30/05/2020 dalle 06:55 alle 07:15

  • Angie Tribeca (serie tv 2016)

    Angie Tribeca è un'agente di polizia del Los Angeles Police Department, operante da dieci anni all'interno dell'unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit, ovvero Unità Crimini Davvero Odiosi). Angie è tenace e poco incline alla collaborazione, ma si trova costretta a cooperare con un nuovo partner alquanto imbranato, l’agente Jay Geils, con cui si troverà a risolvere i casi più insoliti di tutta Los Angeles. Il resto della squadra è formato da elementi tanto eccentrici, quanto brillanti, agli ordini del capitano Atkins, che cerca di tenere in riga questo gruppo decisamente sopra le righe, ma che non riposa finché la giustizia non ha fatto il proprio dovere.

    Angie Tribeca
    Serie tv - Commedia
    Usa, 2016 -
    Stagioni 3
    Episodi 30
    Durata 21' a episodio
    Ideatore Steve Carell, Nancy Carell
    Con Rashida Jones, Hayes MacArthur, Jere Burns, Deon Cole, Andrée Vermeulen, Alfred Molina, Matthew Glave

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto