AMADEUS CONDUCE SOLITI IGNOTI - IL RITORNO RAIUNO

Amadeus conduce Soliti Ignoti - Il Ritorno, prossime programmazioni

15
:
50
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Amadeus conduce Soliti Ignoti - Il Ritorno
    In onda il 20/05/2019 dalle 20:30 alle 21:25

  • Soliti Ignoti (intrattenimento)

    Soliti Ignoti, il programma in onda su Rai1 che ha appassionato e fatto giocare tantissimi spettatori, che si divertono, anche da casa, a indovinare le identità nascoste dietro ai personaggi presenti in studio. La conduzione è affidata come di consueto ad Amadeus. Sarà lui a guidare, ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, le indagini del concorrente che, per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro, dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli ignoti presenti in studio la giusta identità.

    In ogni puntata del programma, Amadeus presenterà al concorrente otto ignoti e altrettante identità, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Compito del concorrente sarà abbinare ogni identità, che potrà riguardare la professione, la situazione familiare, un hobby, una caratteristica fisica ecc., alla persona giusta. Per farlo, dovrà sfruttare tutta la sua capacità di osservazione e di indagine, non farsi sfuggire i dettagli o ingannare dalle apparenze, riuscire a fare rapide deduzioni e confronti con gli altri ignoti. Attivare, insomma, quell’intuito investigativo che spesso si accende anche quando si è per strada, in giro, o in un locale, ci si trova di fronte a qualcuno che non si conosce e si immagina chi possa essere.

    Durante l’indagine, il concorrente dovrà cercare di indovinare il maggior numero di identità per far crescere il suo montepremi, ma vincerlo non sarà facile. Ogni indagine, infatti, avrà un finale a sorpresa con un ultimissimo, e decisivo, enigma da risolvere: solo se il concorrente riuscirà a capire l’identità di un ultimo, nono ignoto, che verrà svelato alla fine della partita e che ha un legame con uno degli otto ignoti presenti in studio, potrà vincere il montepremi accumulato. Altrimenti, perderà tutto.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto