ALMOST HUMAN PREMIUM ACTION

Almost human, prossime programmazioni

00
:
26
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Almost human
    In onda il 21/06/2019 dalle 22:51 alle 23:41

  • Almost Human (serie tv)

    Nel 2048 la scienza ha permesso di affiancare ai poliziotti di Los Angeles una serie di androidi del tutto simili agli esseri umani. La decisione è stata presa dopo che la criminalità ha raggiunto una crescita esponenziale del 400%. John Kennex, detective del dipartimento che si è appena risvegliato da 17 mesi di coma dopo un attentato, si ritrova a pattugliare la città con il collega androide Dorian, dalle inaspettate reazioni emotive in quanto appartenente alla penultima generazione di robot.

    A Kennex stesso, dopo l'attentato, è stata impiantata una gamba cibernetica, mentre la memoria presenta gap che necessità di upload. Quest'ultimo vanta oltretutto un'avversione viscerale per gli androidi: dopo l'attentato, uno di loro lo ha abbandonato sul campo in quanto le probabilità di sopravvivenza erano basse. Fanno parte del dipartimento anche il detective Richard Paul, in attrito con Kennex; l'intelligente agente analista Valerie Stahl, Rudy Lom, il progettista degli androidi in uso alla polizia e Sandra Maldonado, capo del dipartimento.

    USA
    Polizieco, fantascienza
    Durata 45' a episodio
    Ideatore J. H. Wyman
    Con Karl Urban, Michael Ealy, Michael Irby, Minka Kelly, Mackenzie Crook, Lili Taylor

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto