ALLEGIANCE 20MEDIASET

Allegiance, prossime programmazioni

21
:
28
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Allegiance
    In onda il 16/06/2019 dalle 17:40 alle 18:40

  • Allegiance (serie tv 2015)

    Alex O’Connor è un giovane brillante che lavora come analista presso la Cia. Un giorno gli viene affidata una delicata missione dove viene a scoprire una verità sconvolgente: i genitori sono due spie del SVR (Sluzhba Vneshney Rrazvedki), il servizio segreto russo.

    Mark O’Connor e sua moglie Katya sono agenti segreti russi di una cellula resa dormiente da alcuni decenni che vengono incaricati di formare e addestrare una spia che possa svolgere azioni di spionaggio all’interno della Cia. La scelta del Cremlino cade su loro figlio Alex, che a sua volta indagherà sui propri genitori. Anche la figlia maggiore degli O’Connors, Natalie, è una spia assoldata all'età di 20 anni. Unica eccezione della famiglia è la figlia più piccola, Sarah, la quale non è a conoscenza delle vere attività dei propri familiari.

    Allegiance
    Serie tv - Spionaggio
    Usa, 2015
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 40' a episodio
    Ideatore George Nolfi
    Con Hope Davis, Scott Cohen, Gavin Stenhouse, Margarita Levieva, Morgan Spector, Alexandra Peters, Kenneth Choi

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto