ALESSANDRO BORGHESE - PIATTO RICCO SKY UNO

Alessandro Borghese - Piatto ricco, prossime programmazioni

18
:
30
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Alessandro Borghese - Piatto ricco
    In onda il 30/06/2022 dalle 07:15 alle 08:09

  • Alessandro Borghese - Piatto Ricco (intrattenimento)

    Uno degli chef più amati dagli italiani, Alessandro Borghese, torna con un nuovo cooking game show in cui gli stessi concorrenti a decidere le proprie sorti. Con un giudice d’eccellenza, Gennaro Esposito, Alessandro Borghese Piatto ricco è il nuovo programma di TV8 in onda dal lunedì al venerdì.

    Tre cuochi amatoriali, provenienti da tutta l’Italia, si sfidano portando la passione per la cucina in tv. Per la prima volta in un game show, i concorrenti potranno assaggiare i piatti degli avversari e decidere se quelli degli altri sono migliori o peggiori del proprio. Anche lo chef Esposito però li assaggerà, scrivendo il nome del cuoco peggiore.

    Ed è a questo punto che i concorrenti metteranno in atto la propria strategia. Potranno scegliere di ritirarsi ricevendo in cambio un minipremio, oppure continuare nel proprio gioco, aspettando il giudizio dello chef. I due concorrenti rimasti, si affronteranno nel round finale in un vero e proprio testa a testa per portare a casa la vittoria.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto