AERIAL IRELAND: PAESAGGI IRLANDESI RAI5

AERIAL IRELAND: PAESAGGI IRLANDESI, prossime programmazioni

23
:
58
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | AERIAL IRELAND: PAESAGGI IRLANDESI
    In onda il 24/07/2019 dalle 03:11 alle 04:00

  • Aerial Ireland: Paesaggi Irlandesi (documentario)

    L’Irlanda. Dai paesaggi primitivi alle tombe neolitiche. Dalle architetture delle chiese celtiche e dei castelli di epoca vichinga e anglo-normanna al trambusto delle moderne città nell'era dell'informazione. Il documentario Aerial Ireland: Paesaggi Irlandesi, che Rai Cultura propone lunedì 4 maggio su Rai5, è un volo sopra l’Isola di Smeraldo, la sua straordinaria geologia, i suoi paesaggi, la sua storia e le sue città senza tempo.

    Il documentario offre una veduta panoramica delle spettacolari diversità di quest’isola verdeggiante. Il paesaggio naturale comprende caratteristiche geologiche uniche, un'incredibile biodiversità, ma anche scogliere, spiagge, monumenti e antichi castelli, città fortificate, grandi case di campagna, tutto visto dall’alto. Con riprese effettuate da droni tecnologicamente all'avanguardia, questo documentario è un viaggio dalla preistoria attraverso 12mila anni di popolamento umano dell'isola più bella e storicamente significativa dell'Europa occidentale.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto