ADESSO IL CAPO SONO IO! LA5

Adesso il capo sono io!, prossime programmazioni

22
:
38
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Adesso il capo sono io! - PRIMA TV
    In onda il 27/03/2019 dalle 23:20 alle 00:05

  • Adesso il capo sono io! (intrattenimento)

    In ogni puntata, la scelta di vita di una persona che, dopo anni da dipendente, dà una scossa alla propria quotidianità e realizza un sogno: aprire un’attività commerciale tutta sua. Dopo aver trovato un partner commerciale, che renderà il tutto più facile e realizzabile, avrà un'ultima prova da superare, la più difficile: se il giorno dell’inaugurazione il concorrente saprà raggiungere un incasso predeterminato, vincerà l’avviamento della sua attività.

    Conosceremo il protagonista, la sua vita personale, di cosa si occupa e le sue ambizioni, ma soprattutto scopriremo le motivazioni che si nascondono dietro il suo desiderio di cambiare radicalmente professione e aprire un'attività commerciale. Per aiutarlo in questo suo percorso, ma anche per testarlo e capire se è davvero all'altezza della nuova impresa lavorativa ed essere davvero un buon capo, il concorrente verrà sottoposto ad una serie di prove, grazie alle quali, se superate, riceverà dei bonus che serviranno a ridurre il valore della somma che dovrà incassare il giorno dell'apertura.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto