4 RISTORANTI SPAGNA - - SKY UNO

4 ristoranti Spagna - -, prossime programmazioni

07
:
36
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | 4 ristoranti Spagna - -
    In onda il 26/08/2019 dalle 10:25 alle 11:35

  • Marc Ribas - 4 Ristoranti Spagna (intrattenimento)

    Chef Marc Ribas, classe 1976, volto noto della TV ma famoso anche per i suoi ristoranti a Barcellona, è il conduttore della versione spagnola di 4 ristoranti, lo show culinario on the road che vi farà attraversare la Spagna da Nord a Sud. Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Ribas, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

    Prima della cena vera e propria, Chef Ribas si dedica anche ad una minuziosa ispezione del ristorante, passando in rassegna tutti gli angoli del locale. Mentre, nel corso della cena, si concentra sul personale di sala, che mette alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Solo alla fine scopriamo il giudizio di Chef Ribas che, con i suoi voti, può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata.

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto